Elitellina fa parte di PEGASUS AERO GROUP, un gruppo aeronautico internazionale consolidato e apprezzato grazie alla qualità e professionalità dei suoi servizi. 

Oltre 50 anni di storia e più di 550 dipendenti garantiscono la nostra traiettoria.
Il Gruppo Areo Pegasus Aero Group si occupa principalmente di:

Il Gruppo comprende diverse filiali nel mondo:

Pegasus Aviación, quartier generale delle attività aeree con aeromobili ed elicotteri, che si occupa di addestramento aeronautico e manutenzione della flotta.
Pegasus OffShore che, come si evince dal nome stesso, offre in particolare operazioni offshore. 
Pegasus South America, situata a Concepción e Santiago, che offre tutti i tipi di servizi aerei in Cile, Perù e Uruguay.
Elitellina è l’operatore aereo in Italia del Gruppo Pegasus.
Centro di simulazione SEILAF situato ad Aerópolis (Siviglia).
Fondazione Sebastián Almagro Castellanos che è stata creata per promuovere gli sport aerei e avvicinare la società al mondo aeronautico.

La vision

Il Gruppo Aero Pegasus guarda al futuro come un punto di riferimento nel campo aeronautico, offrendo soluzioni complete nell’area delle emergenze civili ovunque sia richiesto il supporto di aerei e/o elicotteri. 
Offriamo uno standard di servizio responsabile, incentrato sul mantenimento di un costante sviluppo e rinnovamento delle conoscenze.
Questo ci consente di fornire i massimi standard di qualità e sicurezza in ogni singola operazione.

La Mission

Offrire un servizio all’altezza delle esigenze dei nostri clienti, sia realtà pubbliche che private. Le nostre operazioni aeree rispondono alle emergenze civili, alle cure ambientali e ad altre attività aeree. L’obiettivo è quello di essere lì giusto in tempo per offrire i nostri servizi utilizzando la tecnologia più aggiornata. Offriamo inoltre soluzioni complete per la manutenzione degli aeromobili, come anche per l’addestramento aeronautico e la simulazione aerea.

Torna su